Progetto Chimera al banco di prova…

Scusate la latitanza ma in queste settimane ho cercato di terminare gli ultimi controlli per il sistema Chimera. Mai nome fu così azzeccato. Ormai ci stiamo lavorando da più di tre anni, con continui fallimenti, ripensamenti, voglia di abbandonare tutto e ritorni di fiamma di entusiasmo. Alla fine sono ancora qui. Testardo come un mulo. Sarà pronto il sistema che ti fa guadagnare da solo? Forse. Mi darete una mano voi a capire se le statistiche che vedo nello storico e nel mio conto di prova, tutte in verdi con guadagni da capogiro, sono questa volta veritiere o c’è l’ennesimo bug.

Rilancio pertanto la sfida al mercato. Le formule sono queste: 6 algoritmi automatici, tutti sul DAX  con candele a 30 minuti. Sistema di allerta mail ripristinato e server in funzione. Per chi volesse testare e verificare la reale bontà dei segnali può seguirci su Telegram al seguente indirizzo:

https://t.me/joinchat/A1T2wwG-HZ5nryLzDYBJJg

Per ricevere l’allerta mail invia un’email a segnali-chimera@googlegroups.com
Per annullare l’iscrizione al gruppo, invia un’email a segnali-chimera+unsubscribe@googlegroups.com

ATTENZIONE! Non sto vendendo nulla, è tutto gratuito e per fini di “studio”. Se mai dovesse funzionare veramente abbiamo fatto tutti bingo e ne riparleremo in qualche isola tropicale, nel frattempo piedi per terra e testiamo in demo. Troppi fallimenti per poter cantare vittoria in anticipo ok?

 

No tags