Oro, altro test dei massimi?

Se non altro l’apparente ritorno del rally sull’oro ha riportato un pò di normalità in questi mercati drogati e assurdi… finalmente il metallo giallo è tornato a salire quando i mercati scendono… Dal punto di vista grafico i target ottimali di questo rally passano per i 1380 Dollari peraltro proprio su un top ciclico a metà mese. Vedo ardua uno sfondamento rapido di tale quota anche per una inversione ciclica che dopo marzo, porterà negatività per un paio di mesi almeno. Magari i mercati internazionali gioveranno di questa congiuntura per fare nuovi massimi verso estate come prevede il DNA? Ai posteri l’ardua sentenza…

No tags
3 Responses
  • sfeltre@bancafideuram.it
    Marzo 13, 2018

    No Nik non ho i dati

  • sfeltre@bancafideuram.it
    Marzo 7, 2018

    Ciao Nik sono felice di un tuo ritorno. Ti chiedo cortesemente se possibile un tuo commento relativamente al ciclo di 90 anni (il ciclo principe di Gann) che sembrerebbe dover portare un massimo molto importante per l’anno prossimo e poi far soffrire per un paio d’anni i mercati. grazie

    • ElliottGannForecasting
      Marzo 12, 2018

      Provo a recuperare i software di calcolo e ti dico. Eventualmente hai uno storico giornaliero adeguato da buttare dentro al sistema? Basta anche solo la chiusura giornaliera con o senza volumi…