ElliottGannForecasting torna in Italia!

Dopo i disastri degli ultimi mesi nessuno si vuole più occupare di queste pagine e come insegna il mercato, se non c’è richiesta i prezzi crollano. Sono riuscito a recuperare il pieno controllo del sito e delle sue formule senza più alcuna ingerenza da parte degli Arabi ad un prezzo irrisorio.

A questo punto la situazione che mi trovo davanti è disastrosa. Sono riusciti a far scappare tutti! Le pagine sono visitate da pochissimi e ovviamente non ci sono praticamente più introiti dagli abbonamenti. Non sarà un problema, cercherò di mantenere tutte le sezioni Free cercando di aggiornare i mercati quando possibile con la mia professione.

Lascierò il DNA riservato solo per racimolare qualche euro per pagare il funzionamento del server. Portate pazienza ma almeno non ci perdo. Il costo è stato comunque drasticamente ridotto. I grafici verranno condivisi gratuitamente nei vari aggiornamenti pertanto se non avete fretta potete evitare qualsiasi supporto.

Vorrei inoltre affrontare nuovi mercati che a mio avviso hanno ancora molto da dare e sono relativamente giovani: mi riferisco alle criptovalute e i loro “segreti”. Ritengo che lentamente spazzeranno via i mercati tradizionali e vi spiegherò perchè mano a mano che passano le settimane. Infine vorrei confrontarmi con voi e ricreare un blog di confronto. Spero di rivedervi numerosi.

 

No tags
5 Responses
  • rglanzoni@gmail.com
    Febbraio 26, 2018

    Ciao Nico, da parte mia sai che ci sono, anche se ultimamente un po ammaccato, ma sono presente ….sperando in una delle tue ” Gegnialate “… ciao Ricky

  • sfeltre@bancafideuram.it
    Febbraio 26, 2018

    Ciao Nik sono stato un tuo vecchio abbonato fino a quando eri tu a dirigere il tutto.
    Ho creduto nel tuo metodo e se ti rimetti in pista sono disposto a prendere in considerazione le tue offerte.
    buon lavoro

    Stefano

    • ElliottGannForecasting
      Febbraio 26, 2018

      Grazie per la fiducia. Non servono abbonamenti, magari vediamo a fine anno se ho bisogno di qualche supporto, non so ancora bene le spese. Comunque non credo sarà un problema. Cercherò di replicare il modello del vecchio blog se ci riesco…

      • Laura Dettole
        Marzo 2, 2018

        Bentornato Nick! Ti ricordo la bella chat che era la forza del vecchio blog. Sarebbe bello riattivarla.
        Ci puoi postare un grafico previsionale sulla correzione attuale dei listini? Sarebbe un rientro in grande…
        Ps. Cambia questi caratteri di stampa che sono veramente orribili

        • ElliottGannForecasting
          Marzo 12, 2018

          Non riesco a cambiare i font dannazione!!! Hahaha