DNA Multiciclico: aperte le iscrizioni al seminario formativo

Finalmente abbiamo avuto il nulla osta dalla sede dopo oltre un anno dall’ultima edizione, per ripetere il corso teorico-pratico di condivisione delle formule matematiche che stanno alla base dell’algoritmo che governa  il DNA Ciclico.

Nel corso, della durata di un pomeriggio, imparerete a padroneggiare la formula matematica che permette di visualizzare la previsione DNA a firma dell’ing. Migliorino; capirete inoltre come applicarla ad un sistema multiciclico e come adattarla a ogni strumento quotato, purchè abbastanza liquido e di cui disponiate di una serie storica adeguata.

Seppur sia necessaria una conoscenza base dell’ambiente excel, verrete guidati con attenzione passo per passo in modo di costruirvi in maniera autonoma il vostro primo sistema DNA Previsionale. Vi spieghermo inoltre come poter plottare tali previsioni su qualsiasi tipo di grafico, e quali cicli usare per ottimizzarne l’efficacia.

Per chi fosse interessato e chi dimostrerà particolari capacità di programmazione saremo disponibili in un secondo momento, per eventuali rapporti collaborativi nello sviluppo di ulteriori sistemi di trading automatici.

Il Corso ha un costo di 1900 euro per i non abbonati e di 1400 per gli abbonati.

Visto l’elevata spesa vogliamo garantire il massimo dell’apprendimento possibile mantenendo le sessioni con un massimo di 6 iscritti per pomeriggio. Data e luogo è da destinarsi a seconda delle adesioni.

Per ulteriori informazioni siete pregati di contattarci alla mail: elliottgannforecasting@gmail.com

 

No tags